rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Teresanna Pugliese rivela l’infanzia difficile: “Non vedo mio padre da quando avevo 12 anni”

L'aspirante concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato il suo passato ad Adriana Volpe che ha ascoltato commossa

(Teresanna Pugliese si ritrova a parlare con Adriana Volpe del suo passato senza un padre e con una madre costretta a crescere 4 bambini da sola)

Teresanna Pugliese è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come aspirante concorrente del reality che questa sera torna con un nuovo appuntamento su Canale 5. L’ex volto di Uomini e Donne ha iniziato a prendere confidenza con i compagni fino a raccontare di aver vissuto un’infanzia molto difficile segnata dall’assenza del padre e dalla quotidianità vissuta con la madre che ha cresciuto da sola i suoi quattro figli.

Teresanna Pugliese: “Mia madre è scappata da mio padre per salvarsi”

“Mia madre si innamorò della persona sbagliata, ebbero 4 figli e questo l’ha condizionata per tutta la vita. Mio padre era una persona non lucida, le ha fatto del male e avrebbe potuto farlo anche a noi. Lei decise di scappare, lì è una questione di salvarsi”: Teresanna Pugliese ha iniziato così, durante una conversazione molto intensa con Adriana Volpe, il racconto della sua difficilissima infanzia.

“Io avevo 4 anni, mio fratello era più grande di 3 anni e mezzo e i gemelli erano più piccoli di 3 anni e mezzo… I primi anni furono terribili, la nostra prima casa fu quella di mio nonno a sei anni”, ha ricordato che ha rivisto il padre quando aveva 12 anni e poi mai più: “Mia madre non ci ha mai parlato male di lui e io ero convinta che sarebbe tornato, che non veniva perché non poteva e che quando sarebbe arrivato ci avrebbe portato in una casa grande. Coltivavo questa speranza, ma quando l’ho visto, ho capito che era finita”.

“Così sono diventata maggiorenne a 12 anni”

“Sono diventata maggiorenne a 12 anni. Io a sette anni pulivo casa, lavavo le pentole e badavo ai fratello più piccoli”, ha aggiunto ancora Teresanna esaltando la personalità della madre che, nonostante le difficoltà anche economiche, ha cresciuto con amore lei e i suoi fratelli: “E' una donna che ha avuto il coraggio e la forza di cambiare le sorti della sua famiglia”, ha detto a una commossa Adriana Volpe.

Teresanna Pugliese oggi è mamma di un bambino, Francesco, nato dall’amore per il marito Giovanni Gentile: “Alla fine Dio mi ha premiato”, ha affermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresanna Pugliese rivela l’infanzia difficile: “Non vedo mio padre da quando avevo 12 anni”

Today è in caricamento