Sabato, 15 Maggio 2021

Gf Vip, Zorzi sgancia la bomba: "Lorella Cuccarini una str***". La replica di lei è furiosa

L'influencer prende di mira la conduttrice dopo che quest'ultima si è dichiarata sfavorevole alle adozioni per le coppie gay

Tommaso Zorzi, 25 anni, concorrente del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini. L'attacco arriva al Grande Fratello Vip, dove il concorrente si scaglia contro l'ex conduttrice della Vita in Diretta colpevole a suo dire di non promuovere i diritti della comunità LGBT.  Risultato? La parola 'Cuccarini' è oggi trend topic su Twitter. 

L'invettiva di Zorzi arriva durante una chiacchierata con la coinquilina Stefania Orlando. "Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c…o, una str…za . si è espressa contro i diritti gay 150mila volte", esclama. E ancora: "Non c’è un etero che abbia mai ballato La notte vola da quando è nata quella canzone". 

In difesa di Cuccarini si schiera proprio Orlando. "Lei è contraria ai matrimoni gay e alle adozioni, perché per lei il matrimonio è in chiesa. Lei è cattolica". Una tesi che però non convince Tommaso. "Ma cosa vuol dire che è cattolica? - replica - Anch’io ho fatto religione a scuola. Non puoi rompere i cogl… nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura". 

Ad appoggiare Zorzi c'è invece Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. "Non mi è simpatica per niente". 

A stretto giro è poi arrivata la risposta di Cuccarini, che ha voluto rispondere chiarendo le sue posizioni sulla tematica ed invitanto il ragazzo ("che ha l'età di mia figlia") a prendere un caffè. In basso la replica condivisa su Instagram.

IMG_20200924_210832-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Zorzi sgancia la bomba: "Lorella Cuccarini una str***". La replica di lei è furiosa

Today è in caricamento