Domenica, 7 Marzo 2021
nella Casa del GF vip

Tommaso Zorzi, la bomba su Natalia Paragoni: “A letto con uno che il giorno dopo le ha fatto fare shopping”

L'influencer racconta i dettagli del presunto tradimento della fidanzata di Andrea Zelletta che ieri, nell'ultima diretta del GF Vip, gli ha assicurato la sua totale fedeltà

Tommaso Zorzi e Natalia Paragoni

Il faccia a faccia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni andato in onda durante l’ultima puntata del GF Vip avrà anche tranquillizzato il concorrente che aveva iniziato a dubitare della fedeltà della sua ragazza, ma di certo non è servito a mettere un punto alla questione su cui da giorni dibatte il resto del gruppo. È di poco fa, infatti, la conversazione tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti, incentrata proprio sul presunto tradimento di Natalia ai danni di Andrea e raccontato da Dayane Mello.

“Qua dentro tutti abbiamo parlato di cose scomode, perché lui no? Allora è un parac**o, para il c**o a lui e alla sua ragazza”, ha commentato infastidito di Tommaso: “Non è una chiacchiera, qua stiamo dicendo che la tua ragazza è andata a letto con uno che il giorno dopo le ha fatto fare shopping e le ha regalato di tutto. Questo ha detto Dayane”. Il pubblico sintonizzato sulla diretta h24 del GF Vip non ha potuto continuare a seguire la conversazione per lo stacco repentino della regia che subito ha interrotto le immagini per riprendere Maria Teresa Ruta.

Natalia Paragoni replicherà a questa nuova insinuazione?

Natalia e Andrea: l'incontro nella casa del Gf Vip

"Sono tranquilla, non è come pensi tu – ha detto Natalia nel faccia a faccia con Andrea nella Casa del GF Vip - Mi dispiace di averti rovinato il Natale …. Ho avuto come la sensazione che tu ti stessi allontanando. Ti ho sempre sostenuto, e sono fiera della persona che sei, sei vero e puro. Però ho visto degli apprezzamenti che fai alle altre ragazze che a me non fai", ha ammesso tutto d'un fiato. Poi, in merito a quanto è stato detto sul suo presunto tradimento, Natalia ha spiegato che Andrea era a conoscenza della breve vacanza a Capri che quest’estate si è concessa insieme a un gruppo di amici, ma entrambi hanno smentito categoricamente che in quell’occasione ci sia stato un effettivo tradimento.

Gf Vip, Zelletta incontra la fidanzata Natalia Paragoni. La verità sui regali di Natale e il presunto tradimento 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi, la bomba su Natalia Paragoni: “A letto con uno che il giorno dopo le ha fatto fare shopping”

Today è in caricamento