Domenica, 13 Giugno 2021
nottata turbolenta

Tommaso Zorzi prova ad abbandonare la Casa del GF Vip, ma la porta non si apre: caos nella notte

L'episodio è avvenuto alla fine di una diretta televisiva molto movimentata

Tommaso Zorzi tenta di uscire dalla Casa del GF Vip

Nottata turbolenta quella appena trascorsa nella Casa del GF Vip. Alla fine di una diretta piuttosto movimentata e terminata con l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, i concorrenti hanno iniziato a discutere animatamente finché Tommaso Zorzi ha sbottato al punto tale da provare ad uscire dalla famigerata porta rossa.

"Fatemi uscire, toglietevi di mezzo" ha detto il concorrente, bloccato da Stefania Orlando e Andrea Zelletta che tentavano di fermarlo. Tuttavia, più che gli amici, ad impedirgli il gesto che avrebbe comportato l’immediata squalifica è stata proprio la porta, evidentemente chiusa a chiave dalla produzione. “Mi devono fare uscire, non possono chiudere la porta”, si è lamentato Zorzi, furioso per essersi sentito attaccare da tutti durante la puntata.

Gf Vip, Guenda Goria contro tutti dopo l'eliminazione di Maria Teresa Ruta: "Vi siete accaniti"

Perché Tommaso Zorzi voleva uscire dalla casa del GF Vip

La rabbia di Tommaso Zorzi forte al punto tale da indurlo ad abbandonare la Casa del GF Vip è stata suscitata dal modo in cui i compagni si sono rivolti a lui durante e dopo la diretta di ieri, venerdì 12 febbraio.

Prima c’è stata Giulia Salemi che lo attaccato perché a suo dire ha fatto affermazioni false insieme a Stefania Orlando; poi è stata la volta di Dayane Mello che lo ha accusato di incoerenza e di essere falso e bugiardo. A ciò si aggiunga anche la clamorosa eliminazione di Maria Teresa Ruta che lui stesso aveva nominato contribuendo alla nomination fatale per l’addio alla Casa della conduttrice, e che gli è valso l’accusa dei compagni vicini alla Ruta con cui pareva essere nata una bella complicità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi prova ad abbandonare la Casa del GF Vip, ma la porta non si apre: caos nella notte

Today è in caricamento