ESCLUSIVA TODAY| GF Vip, tre new entry nel cast: Ela Weber, Cecchi Paone e Maria Monsè

I nuovi inquilini faranno il loro ingresso nella Casa lunedì 22 ottobre, ad un mese dall'inizio del reality di Canale 5

Alessadro Cecchi Paone, 57 anni, è un nuovo concorrente del 'Grande Fratello Vip 3' insieme a Maria Monsè ed Ela Weber

Sono Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè i tre nuovi concorrenti del 'Grande Fratello Vip 3'. Il giornalista e le due showgirl faranno il loro ingresso nella Casa in occasione della prossima puntata del reality show, in onda lunedì 22 ottobre in prima serata su Canale 5, e quindi ad un mese dall'inizio dei giochi, così come fu lo scorso anno per Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. 

Tre innesti in corsa nel cast, che si andranno ad aggiungere ai 15 inquilini attualmente in gara - al televoto per l'eliminazione sono questa settimana Eleonora Giorgi, Lory Del Santo, Elia Fongaro e Daniela Del Secco D'Aragona - e che magari, complice la loro indole frizzante, riusciranno a portare 'pepe' ad una edizione che al momento è sembrata un po' sottotono rispetto ai due anni passati. 

Maria Monsè

E a sparigliare le carta immaginiamo soprattutto Maria Monsè. Per un motivo ben preciso: la showgirl catanese, 44 anni, non vive un buon rapporto con la Marchesa d'Aragona, tanto da averla attaccata già in passato in occasione di un'ospitata a 'Pomeriggio 5', e arrivando a criticarla anche negli ultimi giorni a proposito della sua presunta "finta nobiltà" ("Si imbucava alle mie feste senza che fosse invitata", ha raccontato). Per la Monsè si tratta del primo reality da concorrente: nel 2006 ha partecipato a 'La Fattoria' in veste di opinionista e nello stesso anno sedeva tra i giurati de 'La pupa e il secchione'. 

Alessandro Cecchi Paone

Conosce molto bene le dinamiche dei reality, invece, Alessandro Cecchi Paone. Cinquantasette anni, giornalista e conduttore che negli anni si è mosso trasversalmente tra la divulgazione scientifica e gli show di intrattentimento, Cecchi Paone ha fatto il "bis" all' 'Isola dei Famosi' ai tempi in cui la trasmissione andava in onda su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura: la prima volta partecipò nel 2007, ma si ritirò dopo 5 settimane per motivi personali (e in quell'anno rimase storica una sua lite furibonda con la Ventura); quindi tornò nel 2012 per poi essere eliminato dopo 5 puntate. Fino a gennaio 2007, inoltre, è stato ideatore e conduttore di 'Open space', una sorta di talk-reality in onda sulll’emittente satellitare GAY.tv. Segni particolari: non ha peli sulla lingua. 

Ela Weber

Ultima new entry nel loft di Cinecittà è infine Ela Weber, meglio nota come la "Sellerona" (così la soprannominò Paolo Bonolis in virtù della sua statura importante). Cinquantadue anni, la showgirl tedesca naturalizzata italiana torna al genere reality a 10 anni dalla sua ultima esperienza. Anch'essa infatti è stata protagonista dell' 'Isola dei Famosi' targata Rai 2, mentre già nel 2004 era tra i volti de 'La Fattoria' in onda su Italia 1. E ora per lei si apre la Porta Rossa della Casa più spiata d'Italia. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • beata gioventù...

Notizie di oggi

  • Economia

    Manovra, nuova bocciatura per reddito di cittadinanza e pensioni

  • Economia

    C'è un'Italia che si arrende: 20mila negozi hanno abbassato la saracinesca (per sempre)

  • Scuola

    Che cos'è il valore legale della laurea e perché Salvini ne propone la riforma

  • Economia

    Perché le "grandi opere" sono decisive per gli equilibri di governo

I più letti della settimana

  • Bancomat, rivoluzione al via dal 1° gennaio 2019

  • L'oroscopo 2019 di Paolo Fox: segno per segno, cosa dicono le stelle

  • Incidente per il figlio di Ambra e Francesco Renga

  • Addio Salvini-Isoardi, irrompe Simona Ventura: "Cara Elisa, chapeau"

  • Gf Vip, volano stracci tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi: "Corona è il peggiore esempio"

  • Pensioni, il prossimo assegno sarà più ricco ma per qualcuno arriverà dopo

Torna su
Today è in caricamento