Sabato, 25 Settembre 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Walter Nudo in lacrime: la lettera dell'ex moglie, è ancora amore

L'attore si commuove ascoltando le parole scritte da Celine. Tra loro, nonostante la separazione, il sentimento è ancora molto forte

(Nel video sopra la lettera di Celine)

Una sorpresa d'amore per Walter Nudo nella semifinale del Grande Fratello Vip. L'attore, che in Casa più volte ha parlato - sempre commosso - dell'ex moglie Celine Mambour, ha ricevuto una lettera inaspettata che fa pensare a un lieto fine tra i due. Se torneranno insieme è presto per dirlo, ma certamente fra loro il sentimento è ancora molto forte. 

"E' già un po' di tempo che ti voglio scrivere - ha spiegato la stilista francese - Il tempo è un amico prezioso, perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con gli occhi. Quello che c'è tra noi è unico, così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo". 

Walter Nudo, parla l'ex: "Non ha abbandò i nostri figli, hanno stravolto le mie parole"

Le parole di Celine hanno messo ko l'ex pugile, che in lacrime non è riuscito a dire niente di più. "Quando la incontrerò le parlerò - ha assicurato Walter - Ha accarezzato il mio cuore". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Walter Nudo in lacrime: la lettera dell'ex moglie, è ancora amore

Today è in caricamento