rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Wilma Goich e la dolorosa questione irrisolta con Edoardo Vianello

La donna si è aperta su uno dei drammi più forti ed intesi della sua vita, che non le ha fatto perdonare l'ex marito

Wilma Goich al Grande Fratello si è aperta su uno dei drammi più forti della sua vita, la perdita della figlia Susanna, nata dall’amore con l’ex marito Edoardo Vianello, venuta a mancare nell'aprile del 2020 a causa di un tumore, scoperto appena un mese prima che compisse 50 anni.

Una malattia lunga e faticosa, durante la quale Wilma e Susanna non hanno potuto contare sull’appoggio di Edoardo. A detta della cantante l’uomo sarebbe stato troppo preso dalla nuova moglie per dedicarsi alla malattia della figlia.  

L’assenza di Edoardo Vianello

La donna ha ripercorso il rapporto burrascoso che la unisce alla nuova moglie dell’ex, Frida: “Ho parlato pochissimo di lei”, ha detto spiegando che si conoscono poco e non si frequentano. La cantante ha quindi rievocato i dissapori con il marito, confidando di come l'ex marito abbia conosciuto l’attuale compagna: era la colf della figlia Susanna. Dopo che Vianello si è unito a Frida, avrebbe sottratto tempo alla vecchia famiglia.

Wilma rimprovera al cantante di non esserle stato accanto nemmeno del momento più duro, la malattia della figlia, la sua degenza in ospedale, sino a quando Susanna è scomparsa. Neppure in quel momento Edoardo c’è stato per la sua famiglia. E’ stata la Goich, da sola in ospedale, a doverlo informare sulla dipartita della figlia. “Ho dovuto dirgli che Susanna non c'era più”, ricorda oggi Wilma. La cantante insomma incolpa sia l’uomo che l’attuale compagna per questa assenza.

Una pagina struggente che ha commosso tanti. La donna dopo essersi aperta su questa parentesi dolorosa è apparsa provata: “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa, perché è davvero brutta. Non mi sono ancora tolta il peso, ho bisogno ancora di un perché”. Ma l’ultima parola, l'unico che possa darle una risposta resta sempre il suo ex marito: “Non ci siamo mai confrontati, perché è successo a noi?”. Signorini le suggerisce che forse è arrivato il momento di avere un confronto tra genitori. “Lo penso anche io” conclude Wilma. Chissà che il Grande Fratello non riesca a ricucire anche questa ferita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wilma Goich e la dolorosa questione irrisolta con Edoardo Vianello

Today è in caricamento