Martedì, 18 Maggio 2021

Gf Vip, è bufera sul commento di Zorzi dopo il coming out di Gabriel Garko

I telespettatori chiedono rispetto per l'attore torinese, che ieri ha ammesso di aver vissuto per anni nella menzogna

Tommaso Zorzi, 25 anni, e Gabriel Garko, 48

Il coming out di ieri sera è costato molta emozione a Gabriel Garko. E per questo tutto ci si aspettava tranne che Tommaso Zorzi, concorrente dichiaratamente omosessuale del Grande Fratello Vip, si lasciasse andare ad una battuta tutt'altro che divertente in un momento successivo alla puntata. 
 
Subito dopo la diretta, infatti,  l'influencer milanese ha indossato i tacchi a spillo, ha cominciato a sfilare nella Casa ed ha imitato Barbara d'Urso, con l'intenzione di imbastire una parodia di 'Live - Non è la d'Urso'. "Benvenuti ad una nuova puntata!", ha esclamanto, "Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?". 

Il siparietto messo in piedi da Zorzi ha scatenato la rabbia della rete, che chiede rispetto per lo stato d'animo dell'attore torinese, a cui è costato molto dover ammettere (in lacrime) di aver vissuto per anni nella menzogna. "Il rispetto non è tale solo se si parla di te", scrive un utente. E ancora: "Zorzi ha voluto strafare".

Nei giorni scorsi proprio Zorzi si è scagliato contro alcuni vip proprio sul tema dell'omosessualità. Tanto clamore attorno al suo attacco a Lorella Cuccarini, additata come "una stron***" perché non favorevole all'adozione per i gay. E altrettanto furiosa è stata la sua reazione quando la coinquilina Franceska si è permessa di apostrofarlo al femminile ("Sono gay, non donna", ha replicato il 25enne). E allora perché comportarsi allo stesso modo con Garko? E' probabile che all'influencer verrà sottoposta la questione nel corso della prossima puntata, in onda lunedì in prima serata su Canale 5.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, è bufera sul commento di Zorzi dopo il coming out di Gabriel Garko

Today è in caricamento