Giovedì, 4 Marzo 2021

Gf Vip, Maria De Filippi racconta Tommaso Zorzi. Il siparietto delle fotocopie

Zorzi durante queste settimane aveva più di una volta nominato Maria De Filippi confidando che per lei farebbe "caffè e fotocopie"

Per lei Zorzi farebbe "fotocopie e caffè", anche se vorrebbe condurre uno dei suoi programmi. La puntata post Natale del Gf Vip si è aperta con un regalo per l'influencer che ha potuto conoscere, finalmente, Maria De Filippi. La conduttrice ha regalato a Tommaso un momento intimo, divertente e speciale.

"All'inizio secondo me recitava il ruolo di quello volutamente sprezzante e arrogante, poi ho visto altri aspetti, l'ho guardato più attentamente. Vedevo i suoi occhi andare a destra e a sinistra e mi sembrava a volte impaurito. Ho iniziato a vederlo con tenerezza. Ho visto come aveva pudore del suo sentimento per la mamma. L'ho visto litigare e discutere, ma lo solo con le persone che stima" ha spiegato Maria a Signorini prima dell'incontro con Zorzi.

Al momento dell'incontro Tommaso non poteva credere ai suoi occhi: "Mi sto sentendo male Alfonso, ma non ci credo! È come se un motociclista incontrasse Valentino Rossi!". E così Maria ha deciso di fargli un provino: fare due fotocopie per la conduttrice.

Maria ha raccontato a Zorzi di aver letto tutta la sua scheda, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita e ha aggiunto che hanno anche qualcosa di simile entrambi litigano con le persone che stimano.

Maria De Filippi si presenta ai concorrenti

Zorzi poi è tornato dai compagni ed ha aspettato che Maria si presentasse e salutasse anche ai compagni. De Filippi ha augurato a tutti loro un buon ultimo dell'Anno e un felice 2021. "L'appuntamento con voi due volte a settimana ci tiene molta compagnia, è un periodo difficile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Maria De Filippi racconta Tommaso Zorzi. Il siparietto delle fotocopie

Today è in caricamento