Giovedì, 4 Marzo 2021

Gf Vip, Tommaso Zorzi è il terzo finalista

Dopo Dayane e Pierpaolo, Tommaso è il terzo finalista di questa lunghissima edizione del Gf Vip

Dopo Dayane e Pierpaolo, anche Tommaso Zorzi è entrato a far parte del gruppo dei predestinati alla finale. La corsa al titolo si fa sempre più vicina e difficile tra nomination strategiche da evitare e da fare. Il 1 marzo, giorno dell'ultima puntata, si avvicina e in molti hanno inziato ad "affilare i coltelli" in vista degli scontri settimanali.

Il nuovo finalista del Gf Vip

A contendersi l'ambito posto erano Rosalinda, Tommaso e Andrea Zelletta e se per molti il risultato era quasi scontato per i tre un po' meno. Zorzi ha vinto con una percentuale del 61%.

Il pubblico nelle scorse settimane ha scelto i primi due finalisti: Dayane e Pierpaolo. La prima a diventare immune alle nomination è stata la modella brasiliana, il sencondo è stato Pierpaolo Pretelli. 

Zorzi e il tentativo di abbandonare la casa

Durante la scorsa puntata è stata eliminata Maria Teresa Ruta, Zorzi, che l'aveva nominata, è caduto in un limbo in cui il panico ha avuto la meglio, il concorrente ha infatti cercato di abbandonare la casa del Gf. La porta rossa però era chiusa a chiave e questa sera Signorini ha voluto spiegare il perché.

La porta rossa di notte è sempre chiusa per proteggere i concorrenti dal mondo esterno. Se davvero un concorrente vuole uscire, ha tutte le porte laterali e loro lo sanno molto bene, però prima devono sempre avvisare il Grande Fratello. Chiunque, anche stasera, se dovesse aprire quella porta, che sia Tommaso, Rosalinda o chiunque altro, la troverà sempre chiusa. Come chiudiamo le porte di casa nostra, noi chiudiamo anche le porte della casa del Grande Fratello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Tommaso Zorzi è il terzo finalista

Today è in caricamento