Sabato, 27 Febbraio 2021

Gf Vip, fuoco e fiamme tra Zorzi e la nuova concorrente Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è una delle nuove concorrenti del Gf Vip e come Selvaggia, eliminata questa puntata, ha da subito imposto la sua presenza

Tommaso Zorzi e il gesto del conato del vomito

Per una Selvaggia che esce una Sonia che entra. Tra i nuovi concorrenti del Gf Vip c'è anche lei Sonia Lorenzini, che da subito ha messo le carte in tavola confrontandosi con Malgioglio e Zorzi poco prima del suo ufficiale ingresso nella casa.

L'incontro con Malgioglio, il primo a vederla, è stato così comico di essere condiviso sui social da molti utenti: Cristiano ha fatto finta di riconoscerla e solo alla domanda di Signorini "Ma sai chi è?" ha risposto di "No!". Alfonso allora ha chiamato Zorzi in soccorso di Cristiano e tra Sonia e Tommaso è stata fin da subito "Civil War" con l'influencer che ha esclamato "Sento i rumori del circo!".

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini perché hanno litigato?

Poco meno di un anno fa, durante la settimana della moda a Milano, i due avrebbero litigato per un commento di Zorzi. Quest'ultimo avrebbe definito "montata e altezzosa" Lorenzini su Instagram e avrebbe fatto il verso del conato di vomito per descrivere quello che lui pensa di lei.

Conclusa la puntata, tra i due è scattata la miccia: Sonia ha rinfacciato a Zorzi le sue dichiarazioni, il suo comportamento nel Gf quando l'ha vista per la prima volta "hai fatto finta di non riconoscermi all'inizio" e poi quel "conato di vomito". Zorzi ha semplicemente risposto "beh, è ciò che meglio spiega quello che io penso di te. Io ho fatto 90 giorni senza mai perdere la calma ora sei arrivata tu a rompere i co***oni". I toni accesi hanno sicuramente incuriosito i coinquilini... nei prossimi giorni ne vedremo e sentiremo delle belle.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, fuoco e fiamme tra Zorzi e la nuova concorrente Sonia Lorenzini

Today è in caricamento