rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Grazia Di Michele ritira la candidatura alle comunali di Roma

L'insegnante di "Amici" di Maria De Filippi non sarà più nella lista civica per Ignazio Marino, candidato sindaco Pd

Grazia Di Michele ha deciso di ritirare la sua candidatura al consiglio comunale di Roma. Come già accaduto con Beatrice Fazi, la Melina di "Un medico in famiglia" candidata nella lista civica "CittadiniXRoma" che appoggia Gianni Alemanno, anche l'insegnante di "Amici" di Maria De Filippi ha dovuto ritirarsi.

L'annuncio è stato dato da Ignazio Marino, candidato sindaco del Pd a Roma: "Con un grande atto di responsabilità e di generosità , Grazia ha deciso di non competere alle prossime elezioni comunali di Roma e rinuncia alla sua candidatura nella Lista Civica Marino Sindaco. La scelta è maturata dopo una lunga riflessione".

La Di Michele, candidata nella "Lista Civica Marino Sindaco", ha scelto di non partecipare per "evitare violazioni alle regole che prevedono per ogni candidato le stesse opportunità di presenza in video", ha ricordato Marino.

"Una decisione, dunque, che denota profondo rispetto nei confronti dei cittadini e delle norme che regolano il confronto democratico - ha ribadito il candidato sindaco Pd - che è nel solco dei valori e dei principi di trasparenza e correttezza che sono alla base della nostra lista civica per Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazia Di Michele ritira la candidatura alle comunali di Roma

Today è in caricamento