rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"I Griffin" diventano un film: parola di Seth MacFarlane

"È solo questione di tempo", dice il creatore della serie animata e autore di "Ted", e anche i "Griffin" sbarcheranno al cinema come "I Simpson"

"I Griffin" si preparano al salto di qualità e sono pronti a fare il proprio ingresso sul grande schermo.

Seth MacFarlane, il creatore della serie animata nonché autore dello scorrettissimo "Ted", ha confermato l'intenzione di lavorare a un film dedicato alle avventure della famiglia Griffith.

Secondo Entertaniment Weekly ormai il debutto sarebbe imminente e lo stesso MacFarlane ha dichiarato che ormai "è solo questione di tempo".

"Non è una cosa facile, considerando che le serie andrebbero avanti in contemporanea. Penso sia lo stesso motivo per cui per i "Simpson" ci sono volute venti stagioni per capire come poterlo fare", ha spiegato MacFarlane a EW.com. Il successo di "Ted" aiuterà sicuramente MacFarlane a portare avanti il proprio progetto, per il quale esiste già una storia.

"Sappiamo che tipo di film vogliamo che sia. 'I Simpson - il film', secondo me era molto diverte ma, se posso fare una critica, era una storia che avrebbero potuto tranquillamente fare anche in tv. Questa è la sfida vera - conclude MacFarlane - Se si può già fare in tv, che motivo c'è di farne un film? Ma noi alla fine siamo riusciti a rispondere a questa domanda e il film sarà qualcosa che sarebbe impossibile fare in tv". 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Griffin" diventano un film: parola di Seth MacFarlane

Today è in caricamento