rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Guendalina Tavassi vuole fare la tronista a "Uomini e donne"?

L'ex gieffina è in trattative con la redazione per sedersi sul trono e trovare l'uomo della vita. Peccato che il principe azzurro di Guenda già esista e si chiami Umberto D'Aponte, declassato ora a "il ragazzo che sto frequentando adesso"

Guendalina Tavassi vuole fare la tronista a "Uomini e Donne".

Una nuova opportunità per l'ex gieffina che approderebbe così al programma di Maria De Filippi dopo essersi fatta conoscere al "Grande Fratello" ed essere naufragata a "L'Isola dei Famosi", osteggiata da quasi tutti i compagni e soprattutto dal Divino Otelma.

Guendalina è pronta quindi a sedersi sul trono del programma pomeridiano di Canale 5 per essere corteggiata da baldi giovani e trovare l'anima gemella.

Peccato che, almeno stando a quando dichiarato una settima fa, la Tavassi il principe azzurro ce lo aveva già. Guendalina aveva gridato ai quattro venti di aver trovato l'amore vero con l'imprenditore napoletano Umberto D'Aponte. Una storia importante, ancorché recentissima, con quello che lei stessa ha definito "l'uomo della mia vita".

L'ex Gieffina hot Guendalina Tavassi

Ma è bastata una telefonata dalla redazione di "Uomini e Donne" per ridimensionare subito questo grande amore e ridurlo a una semplice frequentazione:

"Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perché voglio andare sul trono di 'Uomini e Donne'. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: 'Ti faremo sapere'".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi vuole fare la tronista a "Uomini e donne"?

Today è in caricamento