rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Heather Locklear in ospedale, incidente per l'Amanda Woodward di "Melrose Place"

L'attrice statunitense, celebre per aver recitato nella serie cult anni 90, sarebbe finita in un fosso. A differenza di alcuni episodi avvenuti in passato, non sarebbe risultata positiva ad alcol e droghe

Paura per Heather Locklear. Secondo quanto riporta il sito Tmz, l'attrice statunitense, celebre per aver interpretato il ruolo di Amanda Woodward nella serie cult degli anni Novanta Melrose Place, è stata coinvolta in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì 14 settembre mentre era alla guida della sua Porsche per le strade della California. 

L'auto dell'artista sarebbe stata l'unica coinvolta nell'incidente. La Loacker sarebbe uscita di strada e precipitata in un fossato nei pressi della cittadina di Thousan Oaks intorno alle 18 (ora locale). Sul posto sono poi arrivati i soccorsi che hanno provveduto a portarla in ospedale. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, le sue condizioni non sarebbero gravi. 

A differenza di alcuni episodi avvenuti in passato, la 55enne americana non è risultata positiva ad alcool né a droghe. La precisazione è d'obbiglio. Negli ultimi anni, infatti, Heather è stata protagonista di alcuni episodi di abusi: nel 2008 era stata arrestata proprio per aver guidato sotto l’effetto di stupefacenti, mentre nel 2012 era stata ricoverata per un pericoloso mix di alcool e droghe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Locklear in ospedale, incidente per l'Amanda Woodward di "Melrose Place"

Today è in caricamento