rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Homer Simpson arbitro ai Mondiali in Brasile

Anche il celebre personaggio della sitcom animata protagonista dei prossimi Mondiali di calcio...

Homer Simpson in Brasile ad arbitrare una partita importantissima dei prossimi Mondiali di calcio, magari dopo le sue solite pinte di birra che gli costeranno qualche pesante svista a discapito delle malcapitate squadre...

Tranquilli, si tratta di una nuova puntata della popolare sitcom animata in onda a marzo su Fox. Papà Simpson sarà invitato ad arbitrare al Mondiale brasiliano, dopo che la figlia Lisa ha elogiato la sua integrità in un discorso alla scuola elementare di Springfield, in occasione di un torneo di calcio giovanile.

Secondo quanto riporta il New York Times, a marzo 2014, andrà in onda una puntata de 'I Simpson', che è alla sua 25esima stagione della televisione americana, caratterizzata dal tema della Coppa del Mondo di calcio, anche in considerazione del fatto che Fox si è aggiudicata i diritti americani per la Coppa del Mondo del 2018 in Russia e del 2022 in Qatar. L'episodio della Coppa del Mondo, intitolato 'Non devi vivere come un arbitro', vede Homer Simpson chiamato per essere un arbitro ai Mondiali, con la famiglia che lo raggiungerà in Brasile per vederlo messo alla prova da un tentativo di corruzione da parte di un gangster sudamericano, che gli offrirà dei soldi per aggiustare i risultati delle gare.

Già in un altro episodio Homer Simpson aveva arbitrato una partita di calcio tra ragazzine, tra cui sua figlia Lisa, dove appare tutto tranne che un arbitro imparziale e veniva bacchettato addirittura dal campione brasiliano Ronaldo.

Il parco a tema che ricostruisce la Springfield dei Simpson

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Homer Simpson arbitro ai Mondiali in Brasile

Today è in caricamento