Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

E se fosse Homer il personaggio dei Simpson destinato a morire?

Anticipazioni dal Comc-Con mettono in ansia i fan


Da quando è stato annunciato dal produttore esecutivo Al Jean che uno dei personaggi de "I Simpson" morirà nel corso della 26esima stagione, i fan della serie creata da Matt Groening hanno cercato in tutti i modi di capire chi sarà.

L'indizio rivelatore che più di tutti ha colpito la fantasia del pubblico è il fatto che il personaggio in questione è doppiato da un attore che in passato ha vinto il prestigioso premio Tony per il teatro. I sospetti si sono concentrati su Krusty il Clown, doppiato dall'attore Dan Castellaneta.

Sembrava ormai tutto fatto, complice anche il titolo dell'episodio che lo vede protagonista ("Un clown in depressione"). Nemmeno il tempo di metabolizzare la notizia, che per i fan è arrivato un fulmine a ciel sereno.

Il trailer della prossima stagione presentato al Comic-Con di San Diego ha riaperto in giochi. Nel video si vede infatti Homer Simpson a letto, attaccato a un respiratore e accudito da Marge e Lisa.

Anche Homer Simpson è doppiato da Dan Castellaneta. Il video, di pochi secondi, non fornisce alcun dettaglio sulla malattia che ha colpito Homer né lo contestualizza.

Il produttore esecutivo Al Jean non ha mai confermato né smentito che fosse proprio Krusty il personaggio destinato a uscire di scena durante le prossime puntate inedite e quindi resta in campo l'ipotesi Homer?.

Per scoprire la verità bisognerà aspettare il prossimo 28 settembre, quando ci sarà la premiere negli Stati Uniti del primo, attesissimo episodio. Ma davvero Matt Groening vuole far fuori il suo protagonista?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E se fosse Homer il personaggio dei Simpson destinato a morire?

Today è in caricamento