Lunedì, 23 Novembre 2020

Gran finale per l'ultima stagione di "Dr. House". Ritorna Olivia Wilde

Tredici potrebbe tornare in un flashback nell'ultimo episodio della serie, in onda negli Usa il 21 maggio

Olivia Wilde tornerà a vestire il camice di Remy "Tredici" Hadley, uno dei medici dell'equipe del "Dr. House", nel gran finale dell'ottava e ultima serie.

La notizia arriva mentre è già partito il conto alla rovescia per la messa in onda in America, il 21 maggio. Il sito Tv Line ha confermato quello che si vociferava negli ambienti già da un po', dopo il forfait dato sia da Lisa Edelstein sia da Jennifer Morrison, interpreti delle due "donne" del cuore dello scostante e geniale medico interpretato per otto stagioni dall'attore inglese Hugh Laurie.

L'attrice aveva abbandonato la serie all'improvviso durante la settima stagione per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica. La Wilde è già apparsa nel terzo episodio dell'ottava stagione: House rivelava a Tredici, affetta da morbo di Huntington, di averla licenziata non per cattiveria ma per umanità, consentendole di vivere in pace gli ultimi giorni che la malattia le concedeva.

Al momento l'ultimo episodio non ha un titolo ufficiale ed è ancora in fase di sceneggiatura ma pare che Tredici riapparirà durante un flahsback

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran finale per l'ultima stagione di "Dr. House". Ritorna Olivia Wilde

Today è in caricamento