rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Novità per How I Met Your Mother: l'ottava stagione sarà l'ultima?

Tempo di anticipazioni (e spoiler) per la nuova stagione di HIMYM. Gli autori si preparano a chiudere ma la CBS vorrebbe prolungare di una stagione

Capita che a volte gli autori delle serie tv siano costrette a inventarsi in corso d'opera finali e conclusioni per le loro storie quando è chiaro che il serial non è destinato ad avere una continuazione, cancellato prematuramente per calo di ascolti (come accadde allo storico "Twin Peaks" e, più recentemente, a "My Name Is Earl" e "Flash Forward").

Ma a volte capita anche il caso inverso, ossia che quegli stessi autori si trovino a fare i conti con una storia in continua evoluzione, stagione dopo stagione, oltre le loro aspettative.

La serie "How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!" veleggia con successo verso la nona stagione, mentre l'ottava è ancora in fase di scrittura.

Le trattative per la nona stagione sono ancora in corso, con la CBS che vuole rinnovare la serie e gli autori che hanno fretta di capire se quella in onda in autunno sarà l'ultima oppure no.

Intanto, assicurano, "Stiamo lavorando come se questa fosse l'ultima stagione dello show", e sulla rete iniziano a rincorrersi le anticipazioni sulle prossime avventure dei protagonisti. Rinnovo o meno, l'ottava stagione di HIMYM inizierà a preparare il terreno per la rivelazione dell'identità della sposa di Ted Mosby.


(ATTENZIONE, SPOILER!!)
"La premiere vedrà tre coppie che già sappiamo essere condannate: Barney e Quinn - Barney sposerà Robin - Victoria che già abbiamo detto non sarà la madre (e quindi non è lei la mamma dei figli del protagonista Ted Mosby, ndr) e Robin che avrà un nuovo fidanzato, interpretato da Michael Trucco. Ma sappiamo che Robin alla fine sposerà Barney", anticipa a TvLine Craig Thomas, co-creatore della serie con Pamela Fryman. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità per How I Met Your Mother: l'ottava stagione sarà l'ultima?

Today è in caricamento