rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

"Hunger Games" finisce: l'abbraccio di Jennifer Lawrence con il cast

Lo scatto social dell'ultimo giorno di riprese della celebre saga commuove i fan e diventa virale

Titoli di coda per "Hunger Games". L'atteso finale della saga è arrivato, insieme all'abbraccio commosso di tutto il cast che sta facendo il giro del web.

La foto condivisa su Twitter da Nina Jacobson, una delle produttrici, è già virale e ritrae gli attori Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Woody Harrelson mentre si abbracciano emozionati dopo aver finito di girare l'ultima scena dell'episodio conclusivo di "Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 2", che chiude definitivamente la loro avventura cinematografica insieme.

Nell'immagine, scattata l'ultimo giorno sul set in Europa, venerdì scorso, i volti dei quattro sono nascosti, ma a giudicare da come si tengono stretti sarà stato un momento intenso per tutti loro che da anni vestono i panni dei protagonisti. "That's a wrap. Thank you @SuzanneCollins Thank you @Hibbits Thank you HG Fans. Other than that, I'm speechless" ha scritto Jacobson nel tweet che ha accompagnato la foto. Dopo il successo dei primi due film di "Hunger Games" usciti al cinema, adattamenti dei romanzi di Suzanne Collins, la storia con protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), a metà tra avventura e fantascienza, continua ne "Il canto della rivolta", che la Lionsgate ha deciso di dividere in due film. Katniss, Gale, Peeta e Haymitch, sono insieme fin dal primo film uscito al cinema nel 2012.

Sam Claflin, che si è unito al cast lo scorso anno, ha voluto ringraziare la produzione e il resto del gruppo pubblicamente sul web: "Voglio dire grazie a ciascuno di quelli che hanno lavorato duramente e per tanto tempo per rendere così fantastica l'esperienza di 'Hunger Games' - ha scritto - anche per aver creduto in me e avermi fatto entrare a essere parte di tutto questo. Mi sento privilegiato e onorato per aver avuto questa opportunità insieme a tutto questo gruppo di talento".

La prima parte de "Il canto della rivolta" uscirà a novembre 2014, mentre l'atteso finale sarà solo un anno dopo, a novembre 2015.

"The Hunger Games": anteprima a Londra

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hunger Games" finisce: l'abbraccio di Jennifer Lawrence con il cast

Today è in caricamento