rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Grandi novità per "I Cesaroni 6"

Nuova sigla e nuovi volti per i nuovi episodi della serie ambientata alla Garbatella

Il prossimo autunno torneranno su Canale5 le nuove avventure de “I Cesaroni”, giunti ormai alla sesta stagione.

Le riprese dei nuovi episodi, rigorosamente girati nel quartiere romano della Garbatella, si sono concluse lo scorso dieci aprile. Tante le novità in arrivo, soprattutto per quanto riguarda il cast.

Ci sarà Claudio Amendola, ancora nel ruolo del capofamiglia Giulio Cesaroni, che si ritroverà a dover tenere le fila della numerosissima famiglia. Sua moglie Lucia (Elena Sofia Ricci) è infatti partita per New York per andare dalla figlia Eva (Alessandra Mastronardi). Restano in giro per casa Rudi, che adesso va all’università, la sua sorellastra Alice (Micol Olivieri, ora in dolce attesa fuori dal set) e Mimmo (Federico Russo). Ritorna anche Cesare, interpretato da Antonello Fassari. E ci sarà anche Augusto (Maurizio Mattioli), che tornerà a vivere con il fratello minore.

Vedremo anche un nuovo personaggio, quel quarto fratello Cesaroni arrivato dal nulla, nato da una relazione clandestina del patriarca: Annibale, interpretato da Edoardo Pesce.

Altra new entry è Christiane Filangieri, che interpreta Sofia. La donna si stabilisce proprio vicino ai Cesaroni e scopriremo che in realtà è una vecchia conoscenza di Giulio: in passato hanno avuto una relazione clandestina da cui è nata Nina, che ora potrà conoscere il padre naturale.

Novità per “I Cesaroni 6” anche a partire dalla sigla, che sarà più glamour ed elegante, a ritmo di funky. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi novità per "I Cesaroni 6"

Today è in caricamento