rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

I Fatti Vostri: in arrivo Pamela Camassa?

L'indiscrezione è del sito TvBlog. La compagna di Filippo Bisciglia è reduce dal ruolo di giudice ricoperto a Selfie - Le cose cambiano

Pamela Camassa potrebbe essere la new entry femminile del programma I Fatti vostri. Dopo l'addio (non senza polemiche) della padrona di casa Adriana Volpe, nella prossima stagione tv potrebbe approdare la fidanzata di Filippo Bisciglia. 

L'arrivo di Pamela nel programma della mattina di Rai 2 è, per ora, solo un'indiscrezione. A riportare il retroscena è TvBlog. "Nel cast dello storico programma di Michele Guardì potrebbe esserci anche Pamela Camassa - si legge sul sito - Per la showgirl sarebbe vicina la firma del contratto. Al momento non è ancora chiaro quale potrebbe essere il ruolo della compagna di Filippo Bisciglia (che, intanto, si è presentato ai provini di Tale e quale Show): co-conduttrice in studio, responsabile di una rubrica/gioco o inviata?"

Ex concorrente di Tale e quale show, e reduce dall'esperienza di giudice a Selfie - Le cose cambiano su Canale 5, Pamela non sarebbe l'unica novità della trasmissione: tra i nuovi volti spunta anche Giò Di Tonno (al posto di Marcello Cirillo), che si occuperà dei momenti musicali, e il professor Umberto Broccoli, oltre che lo storico Paolo Fox per l'oroscopo quotidiano. Al timone, ovviamente, lo storico conduttore Giancarlo Magalli. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fatti Vostri: in arrivo Pamela Camassa?

Today è in caricamento