rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Televisione

Ecco chi muore nella nuova stagione de "I Simpson"

Svelato il personaggio di cui era stata annunciata l'uscita di scena all'inizio della stagione numero 26

E alla fine è arrivato il momento di scoprire chi è il misterioso personaggio destinato a morire nella premiere della ventiseiesima stagione de "I Simpson".

Non si tratta di uno dei principali, ma di certo è un nome molto conosciuto per i fan il rabbino Hyman Krustofski, il padre di Krusty il Clown. Il suo doppiatore è l'attore Jackie Mason, nel cast dal 1991 e premiato nel 1992 con un Emmy Awards. E' lui il cittadino di Springfield che non vedremo più nell'itterico mondo dei Simpson, almeno negli episodi legati alla vita reale (visto che non si può mai escludere un ritorno "onirico"). 

L'episodio è stato molto toccante, come voluto dallo stesso produttore Al Jean, che ha puntato molto su un racconto dell'evoluzione del rapporto padre-figlio. Il rabbino muore prima di riuscire a dire a suo figlio Krusty che lo trova divertente e lui ha il rimorso che il padre non lo abbia mai apprezzato veramente. Sarà Bart Simpson a fargli scoprire che non è così.

Al Jean ha tranquillizzato i fan:

Non uccideremo mai Homer, o neanche Krusty. Questo show va in onda in syndycation, e non vogliamo che siate tristi ogni volte che vedete un personaggio che apprezzavate... Quando vedo la Signora Caprapall (doppiata da Marcia Wallace, scomparsa l'anno scorso) sono sempre triste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi muore nella nuova stagione de "I Simpson"

Today è in caricamento