rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

La Springfield dei Simpson diventerà un parco a tema

All'Universal Orlando Resort sarà presto inaugurato una ricostruzione della cittadina inventata da Matt Groening dedicata a tutti i fan della famiglia più gialla d'America

Ogni appassionato dei Simpson ha desiderato di vedere dal vivo Springfield, la cittadina dove vivono Homer e la sua famiglia.

Presto questo sogno potrebbe diventare realtà perché in America stanno costruendo una riproduzione di Springfield all'Universal Orlando Resort. Lì sorgerà un parco a tema con la ricostruzione fedele dei luoghi più amati di Springfield, dal bar di Boe alla pizza da Luigi's. Ci sarà anche la statua di Jebediah Springfield, il fondatore della cittadina immaginaria. Il progetto sarà inaugurato nell'estate 2013. 

Mark Woodbury, presidente di Universal Creative, ha dichiarato: "Sarà un'esperienza imperdibile per ogni fan dei Simpson, sparsi in tutto il mondo. Per la prima potranno entrare in un mondo che hanno visto solo in televisione e siamo entusiasti di aver portato alla vita quel mondo".

Nel parco a tema ci saranno non solo Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggia ma anche altri personaggi della serie, come Krusty il clown e Telespalla Bob. Spazio anche gli alieni verdi che compaiono ogni tanto negli episodi di Halloween. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Springfield dei Simpson diventerà un parco a tema

Today è in caricamento