rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Sarà Idris Elba il prossimo James Bond?

Voci insistenti danno come favorito l'attore Idris Elba che, secondo la Bond-girl Naomi Harris, avrebbe già incontrato i produttori per discutere della possibilità di uno 007 di colore

Ormai non è più una novità, il rumor circola da mesi e quanto pare sta diventando sempre più una realtà: il prossimo James Bond sarà di colore e ad interpretarlo potrebbe essere quasi certamente Idris Elba, attore londinese di "The Wire" e collega dell'attuale Bond-Girl Naomie Harris di "Skyfall", il 23esimo film della saga dell'agente 007.

A dare conferma al gossip è stata proprio la Harris, che parlando della possibilità in futuro di un interprete di colore per il ruolo di Bond, l'attrice ha rivelato: "Per me è stata una sorpresa quando, mentre lavoravo con Idris, lui mi ha raccontato di aver incontrato Barbara Broccoli per discutere della possibilità futura di vedere un James Bond nero. Io voterei per Idris perché ho appena finito di lavorare con lui ed è un gran bravo ragazzo".

Daniel Craig ha firmato per comparire nei prossimi due episodi della saga ma la caccia al suo successore è già aperta. Lo stesso attore inglese, già  in passato favorevole all'inserimento di scene gay nei film di Bond, ha ben chiaro quale possa essere l'evoluzione di 007: "Credo che il personaggio possa essere facilmente interpretato da un attore di colore perché la figura creata da Ian Fleming negli anni '50 ha subito una grandissima evoluzione nel corso degli anni e continua a cambiare". 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà Idris Elba il prossimo James Bond?

Today è in caricamento