rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Televisione

'Il bello delle donne alcuni anni dopo', le anticipazioni

Dal 13 gennaio in prima serata su Canale 5 torna la nuova serie della fortunata fiction degli anni Duemila che promette di emozionare ancora grazie alle vicende dei suoi protagonisti

Dopo 15 anni di attesa, torna in tv 'Il bello delle donne', la fortunata serie televisiva che appassionò milioni di telespettatori grazie alle avventure dei protagonisti che affollavano il salone di bellezza femminile più famoso della tv italiana. 

Venerdì 13 gennaio alle 21.10 su Canale5 'Il bello delle donne… alcuni anni dopo' riaprirà i battenti, anche se con pochi volti storici (Giuliana De Sio e Massimo Bellinzoni) e tante new entry, a partire da Manuela Arcuri, Francesco Arca e Claudia Cardinale.

'Il bello delle donne… alcuni anni dopo': tutte le novità 

Otto gli episodi in programma durante i quali verrà raccontata la storia di un personaggio femminile e quella di Luca (Massimo Bellinzoni), coiffeur amico delle donne che decide di trasferire il salone da Orvieto a Roma. 

Nella prima puntata Luca Manfridi dopo aver perso “Il bello delle donne” si trasferisce a Roma, insieme alla collega Laura (Claudia Cardinale) per lavorare in un negozietto di periferia di proprietà di Jessica Lolli (Manuela Arcuri) che sta vivendo una burrascosa storia d’amore con Sam (Nitto Flores). 

L’incontro di Luca e Jessica con altre due donne, la casalinga Germana (Anna Galiena) e l’architetto Françoise (Alessandra Martines) porterà alla nascita di un nuovo negozio di parrucchiere che verrà chiamato, appunto, “Il bello delle donne”.

La presentazione della fiction ''Il bello delle donne...alcuni anni dopo'' (Ansa)

a

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il bello delle donne alcuni anni dopo', le anticipazioni

Today è in caricamento