rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Torna il contadino cerca moglie: la Ventura passa il testimone a Ilenia Lazzarin

Il 19 ottobre va in onda una nuova edizione del noto dating show. Niente super Simo, la nuova padrona di casa è la star della soap Un posto al sole: "Mi sono divertita moltissimo, anche se all’inizio è stato molto faticoso. Ero tesa, anche se nel montaggio non si nota"

Il piccolo schermo è pronto a dare il benvenuto ad un altro programma: il format in questione, a metà strada tra docu reality e dating show, è il Contadino cerca moglie, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy.

La seconda stagione, in onda a partire dal prossimo 19 ottobre su FoxLife (canale 114 di Sky), porterà con sè dei bei cambiamenti. In primis al timone non ci sarà più Simona Ventura ma una new entry. Giovane, bella e talentuosa: lei è Ilenia Lazzarin, in molti la conoscono per la sua partecipazione alla soap opera tutta italiana "Un posto al sole" in cui interpreta Viola Bruni.

Non è però l’unica novità perché, questa seconda edizione, che si articola in nove puntate, vedrà tra i cinque single a caccia dell’anima gemella anche una contadina, l’enologa marchigiana Alessandra e un contadino gay, Sebastian, ex pubblicitario di origini scozzesi che alla carriera e alla vita d'ufficio ha preferito uno stile di vita più sano tanto che è andato a vivere in un casale in Umbria.

Mi sono divertita moltissimo, anche se all’inizio è stato molto faticoso. Ero tesa, anche se nel montaggio non si nota” – ha rivelato Ilenia. Questo sembra essere il suo momento visto che FoxLife crede molto in lei. “Dopo questa esperienza, ci saranno altri progetti di cui non posso ancora anticipare nulla” – ha anticipato l’attrice pronta a misurarsi anche con il ruolo di conduttrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il contadino cerca moglie: la Ventura passa il testimone a Ilenia Lazzarin

Today è in caricamento