rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Luke Evans sarà Eric Draven nel remake de "Il Corvo"

La casa di produzione fa ufficialmente il nome dell'attore che prenderà il posto di Brandon Lee nel remake del film maledetto del 1994

Il remake de "Il Corvo" si girerà nel 2014 e ora c'è anche il nome ufficiale dell'attore che prenderà il posto dello sfortunato Brandon Lee, interprete del primo film e morto in circostanze tragiche proprio sul set.

Il sito Deadline ha svelato che sarà Luke Evans il protagonista del film diretto da F. Javier Gutierrez per la Relativity Media. L'attore gallese l'ha spuntata su Tom Hiddleston, James McAvoy e Alexander Skarsgard.

Dopo aver interpretato Apollo in "Scontro tra titani", Zeus in "Immortals" e Bard ne "Lo Hobbit", Luke Evans si appresta ora ha interpretare il ruolo di Eric Draven, il giovane ucciso da un gruppo di teppisti la notte prima delle nozze e tornato dall'aldilà per vendicare il suo omicidio e la morte della propria fidanzata Shelley, uccisa e violentata.

Brandon Lee, figlio di Bruce, morì nel 1994 sul set de "Il Corvo", ucciso da un colpo di pistola sul set che doveva essere caricata a salve,quando mancavano tre giorni alla fine delle riprese. Per completare il film, la produzione ricorse a tagli di altri scene e montaggi digitali. 

Luke Evans

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luke Evans sarà Eric Draven nel remake de "Il Corvo"

Today è in caricamento