rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Il segreto 2": le anticipazioni della seconda stagione

Che cosa accadrà a Pepa e Tristan e alla loro figlia Aurora?

Mancano ormai poche puntate per la fine della prima stagione de “Il Segreto”, la soap opera spagnola inaspettatamente campione d’incassi di quest’anno in onda su Canale 5. La prima rete di casa Mediaset ha già in programma la seconda stagione, prevista per il prossimo autunno, composta da ben 256 puntate (meno però dell 381 della prima stagione ancora in corso). Non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma su internet circolano già le anticipazioni di quello che vedremo l’anno prossimo.

Il destino di Pepa è un destino tragico. Al termine della prima stagione, la donna morirà dando alla luce una bambina, Aurora, figlia di Tristan. Ma i fan di Megan Montaner, l’attrice ha ha presto volto e corpo a Pepa, non devono disperare. Tornerà anche nella seconda stagione. “Il segreto” non è “Beautiful”, quindi non ci sarà nessuna resurrezione: Pepa tornerà spesso negli episodi della seconda stagione sotto forma di flashback (ma non è mai detta l’ultima parola, si sa che come funzionano le soap opera).

Anche Tristian Castro, interpretato da Alex Gadea, tornerà nella seconda stagione. Per lui ci sarà anche un matrimonio con la pasticciera di Puente Viejo ma un colpo di scena durante il pranzo di nozze cambierà tutto. Ci sarà anche un nuovo personaggio femminile negativo, la perfida Jacinta, che prima cercherà di sostituirsi ad Aurora quando questa, ormai diciottenne, uscirà dal convento dove il padre l’ha fatta educare, e poi si vendicherà.

Donna Francisca continuerà a tessere le proprie trame, ma un grande dolore sconvolgerà la sua vita e la metterà alla prova. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il segreto 2": le anticipazioni della seconda stagione

Today è in caricamento