rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Ilary Blasi sogna il Grande Fratello

Per la conduttrice della Iene fare la padrona di casa del GF "sarebbe uno sogno"

Aria di cambiando nella casa più spiata dagli italiani: dopo cinque anni di conduzione, Alessia Marcuzzi potrebbe lasciare la guida del "Grande Fratello" e a subentrarle potrebbe essere Ilary Blasi.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice delle Iene ha dichiarato che poter condurre il reality show più longevo della tv italiana "sarebbe uno dei suoi sogni".

Ma al momento "nessuno mi ha chiesto niente e se non ho capito male lo congeleranno per almeno un anno", ha sottolineato la Blasi.

Il suo non è l'unico nome associato al possibile cambio di testimone ("Ogni volta che devono fare un nome nuovo per il Grande Fratello fanno il mio. Alessia Marcuzzi si sentirà 'sta Ilary sempre addosso... E perché non deve farlo ancora lei? È brava e ha più esperienza", precisa la Blasi), perché tra le papabili ci sono anche Federica Panicucci e Silvia Toffanin e non è escluso un ritorno per Barbara D'Urso, conduttrice dalla terza alla quinta edizione del GF. 

Ad ogni modo, Ilary Blasi mette le mani avanti: "In teoria è sempre stato nei miei sogni. Adesso? Boh… Prima o poi anche io lascerò il posto, ma è questione di momenti personali. Magari me lo propongono e in quel momento non te la senti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi sogna il Grande Fratello

Today è in caricamento