rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Ilary Blasi potrebbe condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip

Stando ai rumors, la signora Totti, dopo aver dimostrato di essere un'ottima padrona di casa, sarebbe ancora una volta al timone del noto reality nella prossima edizione prevista per il 2017

“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli" - scrive Oscar Wilde. A quanto pare è quello che è successo per il Grande Fratello Vip in quanto, nonostante le mille polemiche e gli scandali, l'edizione appena conclusa del noto reality è stata un vero e proprio successo.

I meriti vanno anche a lei, la padrona di casa Ilary Blasi che, a quanto pare, ha fatto breccia nel cuore di tutti quei telespettatori che erano abituati a misurarsi con Alessia Marcuzzi. La conduttrice, con la sua ironia ed il suo indiscusso savoir faire, ha saputo gestire anche situazioni difficili e spesso imbarazzanti.

Dopo poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, i rumors già parlano di una nuova edizione che andrà in onda nel 2017 e avrà come protagonisti, ancora una volta, i vip. Non è tutto: stando a quanto si legge su Novella2000, anche Ilary Blasi sarebbe riconfermata.

Come l'avrà presa la diretta interessata? Non è un mistero che questa nuova mission è stata faticosa ma la signora Totti ne è uscita molto più forte: "Questo programma mi ha cambiato, anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio mi reputavano troppo giovane, cosi ho tirato fuori la mia str****ggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il Gf Vip era un mio obbiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato" - ha raccontato la Blasi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi potrebbe condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip

Today è in caricamento