rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022

Professione influencer, le star dei social al party di Riccardo Pirrone

I 40 anni del dissacrante social media manager di Taffo sono stati un'occasione per incontrarsi 'dal vivo'. Da Le Coliche ai ragazzi del Fantasanremo, via gli smartphone per una serata (più o meno)

"Come si fa l'influencer degno? Mi sa che sono quella che ha meno follower qui in mezzo". Ci risponde così, rigirandoci la domanda, Romina Falconi, cantautrice e "inventrice dello Psico-Pop" - così ha scritto nella sua bio di Instagram - che con circa 20 mila follower guarda con ammirazione i suoi 'colleghi' che l'altra sera a Roma hanno festeggiato i 40 anni di Riccardo Pirrone, social media manager di Taffo noto per i suoi dissacranti post, ma soprattutto vero guru nel mondo del web. 

Al party di Pirrone tanti volti noti dei social, arruolati nella sua agenzia digitale Wonka Talent, fucina di influencer (o aspiranti tali). Noi di Today siamo andati a sbirciare, cercando di scoprire più da vicino - e 'dal vivo' - vezzi, segreti e virtù di questo nuovo mestiere, spesso accusato di essere effimero, ma che in realtà è molto più concreto di quanto si pensi.  

Sullo stesso argomento

Video popolari

Professione influencer, le star dei social al party di Riccardo Pirrone

Today è in caricamento