Lunedì, 20 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

La donna insultata da Insinna rompe il silenzio: "Probabilmente lo denuncerò"

Rosy Seracusa, la concorrente valdostana protagonista dei fuorionda choc del conduttore, è delusa e offesa da quanto accaduto

Flavio Insinna e Rosy Seracusa

E' una valanga di fango di proporzioni enormi quella che ha travolto Flavio Insinna. Striscia la notizia ha mostrato dei fuorionda al vetriolo, in cui l'ex conduttore di Affari Tuoi offende una concorrente, arrivando a definirla "nana di mer**". Parole decisamente poco gentili, che hanno lasciato sbigottito il pubblico di Insinna, abituato alla sua bontà d'animo mostrata davanti alle telecamere.

Il conduttore si è trincerato dietro un impenetrabile silenzio, ma a poche ore dallo scandalo a parlare è proprio Rosy Seracusa, la concorrente della Valle d'Aosta, sconcertata per quanto accaduto alle sue spalle. La donna, infatti, ha scoperto tutto dal servizio di Striscia, e mai avrebbe immaginato una cosa del genere. "Quelle cose non le ho mai sentite prima - ha rivelato a La Zanzara, su Radio 24 - Ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese, ma evidentemente ha due facce, una pubblica e una privata. Striscia ha fatto il suo mestiere, lavora così da sempre. Non so dove abbia preso le registrazioni".

La delusione è tanta per Rosy, che sta pensando di procedere per vie legali: "Non giustifico le sue frasi in nessun modo, non siamo amici. Nessuno della Rai finora si è fatto sentire. I miei parenti sono arrabbiati e delusi. Credevano in Insinna, lo vedevano come uno di cui potersi fidare, uno buono. Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l'informatore medico, sto ricevendo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E' una cosa che danneggia il mio lavoro. Probabilmente lo denuncerò".

Per la donna Flavio Insinna non ha giustificazioni, e sul futuro del conduttore non ha dubbi: "Per me non deve più condurre in tv, ho perso la fiducia in un personaggio così". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna insultata da Insinna rompe il silenzio: "Probabilmente lo denuncerò"

Today è in caricamento