Giovedì, 21 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Nessuna spia ad "Affari Tuoi", i fuorionda di Insinna registrati davanti al pubblico

Striscia la notizia precisa che nessun audio mandato in onda è stato rubato durante una riunione di redazione

Sono ore drammatiche per Flavio Insinna, finito alla gogna dopo il servizio di Striscia la notizia che ha mostrato alcuni fuorionda choc durante "Affari Tuoi". Il rabbioso sfogo del conduttore con i suoi autori, in cui si scaglia contro una concorrente, sembra non sia avvenuto durante una riunione di redazione, ma in studio durante una pausa delle registrazioni. Nessuno, quindi, avrebbe tradito Insinna, registrando le sue dichiarazioni al vetriolo per poi passarle al rivale Antonio Ricci.

A farlo sapere, nel bel mezzo del polverone mediatico, è proprio Striscia in un comunicato: "Riguardo al servizio 'La gentilezza di Flavio Insinna' andato in onda ieri sera - si legge nella nota - si sottolinea che i fuorionda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull'ex conduttore di Affari Tuoi".

Nessuna parola, ancora, da parte di Flavio Insinna, mentre il suo profilo Facebook di ora in ora si riempie di critiche, anche se non manca chi lo difende. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna spia ad "Affari Tuoi", i fuorionda di Insinna registrati davanti al pubblico

Today è in caricamento