rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

'L'Intervista', Totti: "Voglio il quarto figlio. Io in tv con Ilary? Sarebbe una cosa nuova"

Il capitano della Roma si confessa nell'ultima puntata del talk show di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo, rivelando i suoi progetti, professionali e squisitamente privati

Con un'intervista fiume a Francesco Totti, chiude in gran bellezza l'ultimo talk show ideato per Canale 5 da Maurizio Costanzo.

Ospite della puntata finale de 'L'Intervista' - in onda giovedì 23 marzo in seconda serata - il capitano della Roma apre il cuore al pubblico, confidando con schiettezza i suoi progetti, professionali e squisitamente privati.

"Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio", esordisce circa la vita sentimentale. "Ce lo ha chiesto Christian, vuole un fratellino", specifica poi. Un desiderio espresso dal primogenito ma condiviso dallo stesso calciatore, che non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa. "Il mio sogno è avere cinque eredi, una vera e propria squadra di calcetto", ha sempre detto.

Del resto, già lo scorso marzo, a pochi giorni dal termine dell'ultima gravidanza, la moglie Ilary Blasi si dichiarava pronta a mettere in cantiere un altro bebè dopo la neonata Isabel, 1 anno, Cristian, 11, e Chanel, 10 : "Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che... Sono pronta per un altro bambino!"

Più sibilline, invece, le parole del Pupone circa il suo domani professionale: “Tra un anno - spiega - potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”

Totti non esclude un futuro lavorativo sul piccolo schermo, seppur episodico, accanto alla donna che ama da 12 anni: "Un programma in tv con Ilary? Ce lo hanno proposto tante volte - confida - ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'L'Intervista', Totti: "Voglio il quarto figlio. Io in tv con Ilary? Sarebbe una cosa nuova"

Today è in caricamento