rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

L'intervista di Lea Michele prima della morte di Cory Monteith

In edicola sull'edizione messicana di Marie Claire le parole della ragazza sul fidanzato:" Ha reso la mia vita incredibile"

Non lo avrebbe mai immaginato Lea Michele che soltanto qualche giorno dopo l'intervista rilasciata a Marie Claire (edizione messicana) il suo fidanzato, l'attore Cory Monteith, sarebbe morto tragicamente in una stanza d'albergo di Vancouver in Canada. Stroncato lo scorso 14 luglio a 31 anni da un mix di eroina e alcol, nonostante fosse appena uscito dal rehab e quindi tutti pensavano si fosse definitivamente liberato dal suo problema con la droga.

Che Monteith fosse finalmente tornato ad una vita sana era convinta Lea Michele. Un fulmine a ciel sereno la scomparsa del compagno e collega in "Glee" che l'ha letteralmente scioccata. E pensare che solo qualche giorno prima l'attrice aveva rilasciato un'intervista in cui non ha fatto altro che tessere le lodi di Cory.

" E' la persona migliore che conosco, ha reso la mia vita incredibile. Sono grata di averlo non solo come partner ma anche come compagno di lavoro - aveva dichiarato - E' importante avere qualcuno che ti supporta e incoraggia. Qualcuno che ti fa sentire invincibile e capace di fare qualunque cosa al mondo perchè hai lui al tuo fianco. E' molto interessante avere una relazione con qualcuno che lavora con te perchè si hanno più attenzioni".

Sarà dura adesso per Lea Michele ricominciare, sia nella vita che sul set.

Cory Monteith, il Finn Hudston di Glee

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'intervista di Lea Michele prima della morte di Cory Monteith

Today è in caricamento