Lunedì, 25 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

"L'Isola dei Famosi 10" al via: ecco i nomi di concorrenti e conduttori

Svelato tutto il cast della decima edizione del reality in onda su Canale 5 da martedì 27 gennnaio

Due conduttori, un inviato, dodici naufraghi e una opinionista: sono questi i numeri della decima edizione de "L'Isola dei Famosi", la prima in onda su Canale 5 a partire da martedì 27 gennaio.

Qualcosa era già stato svelato negli ultimi mesi, tante le indiscrezioni, ma soltanto adesso arrivano le conferme ufficiali. Al timone del programma Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, che cercheranno di replicare il successo firmato insieme anni fa al "Grande Fratello". Squadra che vince non si cambia, dunque, anche se ad affiancare il consolidato tandem ci sarà un inviato tutto pepe, molto amato dal pubblico di Canale 5 e non solo. In collegamento dall'Honduras ci sarà Alvin, preso momentaneamente in prestito da "Verissimo", mentre in studio a commentare alleanze e antipatie tra naufraghi troveremo Mara Venier.

A darsi battaglia sulla spiaggia di Cayo Cochinos, come fa sapere Dagospia, 12 "morti di fama", come vengono ironicamente definiti sul web, che lotteranno contro fame, caldo, insetti e piogge tropicali, per arrivare fino alla fine. Nella lunga lista Rocco Siffredi, tra i più discussi ma allo stesso tempo tra i più attesi, Melissa P., Catherine Spaak, Pierluigi Diaco, l'ex concorrente di "MasterChef", Rachida, e ancora Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Alex Belli, Charlotte Caniggia, Bridge Martinez e direttamente da "X Factor" Le Donatella. Insomma ce n'è per tutti i gusti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Isola dei Famosi 10" al via: ecco i nomi di concorrenti e conduttori

Today è in caricamento