rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Tempesta tropicale sull'Isola dei Famosi: tutto rimandato

Il mare in tempesta non permette ai naufraghi di raggiungere Cayo Cochinos. Slitta a lunedì prossimo la prima puntata del reality

Inizio burrascoso per "L'Isola dei Famosi 10". Un tempesta tropicale si è abbattuta sull'Honduras ed è stato impossibile per i 12 naufraghi raggiungere la spiaggia di Cayo Cochinos, dove li aspettava già da diverse ore Alvin, rimasto bloccato sull'atollo insieme agli operatori.

Evidentemente mortificata Alessia Marcuzzi che ha dovuto chiudere la prima puntata dell'atteso reality dopo poco più di mezz'ora scusandosi con il pubblico. In collegamento dall'hotel che li ospita in questi giorni, i naufraghi si sono detti dispiaciuti per l'imprevisto che li costringerà a restare sulla terraferma ancora una settimana. L'unica voce fuori dal coro è stata Catherine Spak, già visibilmente provata dall'avventura ancora prima di iniziare. L'attrice ha infatti comunicato di voler tornare in Italia, provocando l'irritazione di Alfonso Signorini che dallo studio continuava a chiederle provocatoriamente cosa era partita a fare.

La tempesta avrebbe anche distrutto tutte le strutture costruite sull'Isola e necessarie per la messa in onda del reality. Appuntamento rimandato a lunedì 2 febbraio... Se natura vuole.

Tempesta sull'Isola dei Famosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempesta tropicale sull'Isola dei Famosi: tutto rimandato

Today è in caricamento