Venerdì, 24 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola, Ceccherini fa piangere l'amica Eva Grimaldi: "Vai a fare il bagno e affogati!"

Il comico toscano perde il controllo a causa della sua fobia degli insetti. A rimetterci è la collega, accorsa nel tentativo di tranquillizzarlo

Sono stati soprannominati scherzosamente i "Sandra e Raimondo" dell'Isola dei famosi. E' un rapporto di odio e amore quello che si è instaurato tra Massimo Ceccherini e Eva Grimaldi, amici e compagni d'avventura sulle spiagge dell'Honduras. L'ultimo siparietto tra i due, però, si è trasformato in una vera e propria lite, conclusasi con un: "Vai a fare il bagno e affogati!"

Casus belli del litigio è stata la fobia del comico per gli insetti. Trovatosi un ragno nella maglietta, Massimo, terrorizzato, ha chiamato la collega per spiegare quanto accaduto. "E' solo un ragnetto, dai!", gli ha detto lei, nel tentativo di minimizzare per tranquillizzarlo. Il toscano, però, tra i più provati dallo stress cui sottopone il reality - tanto da chiedere per primo di abbandonare l'isola, già una settimana fa-  non solo non ha voluto sentire ragioni, ma ha urlato tutta la sua frustrazione. 

"Io la odio quest'isola, vorrei che arrivasse un'onda anomala e la inondasse per sempre", ha gridato con rabbia, in preda a una reazione incontrollata. Vani i tentativi di Eva di farlo ragionare, tanto che l'uomo le si è scagliato contro esclamando: "Basta con questa bontà, è un'isola di me*a, sei sempre buon con tutti, vai a fare il bagno e affogati!"

Pentitosi della dura reazione, è poi corso dell'amica per scusarsi. "Non voglio più parlare con te, mi hai detto delle parole brutte", ha affermato inizialmente lei tra le lacrime, prima di cedere all'abbraccio fraterno che ha riportato la pace tra i due inseparabili compagni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Ceccherini fa piangere l'amica Eva Grimaldi: "Vai a fare il bagno e affogati!"

Today è in caricamento