Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi: Giulia eliminata. In nomination Simone, Moreno e Raz

L'ex velina lascia il reality show di Canale 5 con il 43 % dei voti del pubblico. Delusa, è sul punto di piangere di fronte alle telecamere. Nel giorno della festa delle donne, tre naufraghi finiscono al televoto settimanale

I naufraghi dell' 'Isola dei famosi'

"E' una bella cosa che nel giorno della festa delle donne vadano in nomination tre uomini". Così, allo scoccare dell'una di notte, l'opinionista Vladimir Luxuria annuncia i nominati dell'ultima puntata dell' Isola dei famosi.

A sfidarsi al televoto saranno questa settimana il rapper genovese Moreno, il modello siciliano Simone Susinna e l'inossidabile Raz Degan, ormai habituè della "nominazione" - come l'ha ribattezzata il regista israeliano - che procede il suo percorso in Honduras con la strategia dell' "uno contro tutti".

Ad abbandonare il reality show di Canale 5 è stata invece Giulia Calcaterra, che si è aggiudicata il 43 per cento dei voti degli spettatori. L'ex velina ha vissuto un percorso intenso nel gioco. Ex ginnasta, si è sempre fatta valere in occasione delle prove fisiche cui sono sottoposti i naufraghi. Ma ha attirato l'attenzione del pubblico anche per l'alterco a distanza vissuto, suo malgrado, col fidanzato Diego che, rimasto in Italia, pare abbia minacciato di lasciarla al ritorno da Cayo Cochinos perché infastidito dalla complicità instaurata dalla ragazza con Simone.

Al momento dell' eliminazione il pubblico non ha mancato di far sentire la sua approvazione, rumoreggiando contro la modella. Giulia, accortasi di quanto stava avvenendo, era sul punto di scoppiare a piangere. A consolarla, il pensiero che finalmente potrà chiarire col fidanzato i suoi sentimenti vis a vis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi: Giulia eliminata. In nomination Simone, Moreno e Raz

Today è in caricamento