Lunedì, 27 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi posta un video su Instagram: “Sono partita anche io!”

La conduttrice potrebbe sbarcare in Honduras nel corso della prima puntata, in onda stasera su Canale 5.

I colpi di scena sono da sempre all’ordine del giorno sull’Isola dei Famosi. L’edizione di quest’anno, però, in partenza stasera 30 gennaio su Canale 5, sembra voler bruciare le tappe. Dopo il “giallo” ancora irrisolto legato al naufrago Giacomo Urtis, un altro piccolo mistero aleggia già tra le palme di Cayo Cochinos, a poche ore dal debutto in prima serata. 

Al centro del rebus c’è il probabile sbarco sull’Isola di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, da sempre abituata a “gestire” imprese e umori dei  naufraghi dallo studio televisivo di Roma, sembrerebbe pronta ad approdare sulle spiagge paradisiache dell’Honduras nel corso della prima puntata, raggiungendo così l’inviato sul posto Stefano Bettarini, mentre l'opinionista Vladimir Luxuria resterebbe sua "spalla" dall'Italia.

Il sospetto dei fan nasce da un video apparso questa mattina sul suo profilo Instagram: nel post, accanto alle immagini del panorama dell'isola, accompagnate dall’inconfondibile sottofondo delle pale dell’elicottero in volo, la “Pinella” scrive: “«Ebbene sì...sono partita anche io! Isola sto arrivandooo.  #isola #tuttosottocontrollo ???#vamosaisolar»

I lidi honduregni, del resto, non sono nuovi alle incursioni dei conduttori del reality. Già in passato, e precisamente nel corso dell’edizione del 2011, allora in onda su RaiDue, l’ex padrona di casa Simona Ventura volò oltreoceano nel corso delle puntate con lo scopo di andare a risollevare l’animo dei concorrenti – e nel tentativo di ottenere qualche punto di share in più - dando prova di grande abilità e ottima forma fisica. Che Alessia, al suo terzo anno di conduzione, voglia provare di persona l’ormai leggendario tuffo dall’elicottero? 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi posta un video su Instagram: “Sono partita anche io!”

Today è in caricamento