Venerdì, 14 Maggio 2021

Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona e Mario Serpa naufraghi?

La coppia nata nel corso del primo 'trono gay' della trasmissione 'Uomini e Donne' potrebbe sbarcare in Honduras, andandosi ad aggiungere agli undici concorrenti in gara nel reality show. A riportare l'indiscrezione è il settimanale 'Chi'

Mario Serpa e Claudio Sona


Dallo studio di 'Uomini e Donne' alle spiagge dell' 'Isola dei famosi'. Sarebbero pronti a partire per l'Honduras Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti del primo (e unico, al momento) 'Trono Gay' della tramissione di Maria De Filippi.

A riportare l'indiscrezione è il settimanale Chi. "Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all'Isola Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l'Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli", si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Una nuova avventura, dunque, per il modello veronese e il commesso romano che, a due mesi dal fidanzamento, avvenuto di fronte alle telecamere, sono più innamorati che mai. A dispetto delle malelingue che fin dall'inizio hanno messo in dubbio la sincerità dei loro sentimenti, infatti, la storia tra prosegue a gonfie vele. "My favourite place is inside your hug...love doesn't know limits!" scrive in uno dei suoi ultimi post l'ex corteggiatore.

Le voci sulla loro partecipazione al reality show si aggiungono a quelle che, in queste settimane, stanno coinvolgendo altri volti di 'Uomini e Donne'. Tra i potenziali naufraghi, oltre a un'altra coppia, quella dei Damellis, formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante (già concorrente del GfVip) ci sono il discusso ex tronista Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Chi la spunterà?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona e Mario Serpa naufraghi?

Today è in caricamento