Giovedì, 24 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Dayane Mello, il dramma della naufraga più bella: "Ho sofferto la fame"

Prima di abbandonare l'Isola, sconfitta al televoto da Samantha De Grenet, la modella brasiliana ha raccontato al pubblico di aver passato un'infanzia molto difficile

Dayane Mello

Non ha vinto al televoto contro Samantha De Grenet ma può dire di aver superato sfide molto più difficili nella vita. Dayane Mello, eletta da molti come la naufraga più sexy dell'Isola dei famosi, ieri sera, poco prima di essere costretta ad abbandonare il reality, ha aperto il suo cuore al pubblico, svelando di aver vissuto un'infanzia molto tormentata.

"Sono una donna che a volte non dimostra la sua debolezza, voglio essere una donna forte, la vita è così", ha detto la bella brasiliana, arrivata in Italia circa cinque anni fa per realizzare il suo sogno di sfondare nel mondo nella moda.

A raccontare il suo faticoso passato è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi: "Come molti bambini brasiliani non aveva nulla. Era povera. Lei e i fratelli andavano in giro per strada e tiravano avanti con quello che riuscivano a trovare per terra. Poi ha sofferto molto per la separazione dei genitori".

A sorpresa, poi, è apparso il fratello di Dayane, che ha voluto dedicare alla sorella un commovente video. "L'isola non è niente in confronto a quello che abbiamo passato. Sii forte, ti amo tanto. Non dimenticare le difficoltà di quando eravamo bambini, quando avevamo fame. Abbiamo sofferto tanto. Sarebbe un piacere essere lì con te quando uscirai dal programma, magari vincitrice."

"Mio fratello ha ragione, noi abbiamo passato la fame. Questa deve essere una passeggiata, lui si prendeva cura di me e di cinque fratelli, lo amo, è tutta la mia vita. Questa per me è una festa, un'avventura, non può essere peggio di quello che ho vissuto", ha detto, poco prima di essere eliminata.

Su Twitter, intanto, subito dopo l'esito del televoto, il popolo del web si è schierato in favore della modella. Secondo molti, infatti, con la sua uscita, le spiagge dell'Honduras avrebbero perso gran parte della sua bellezza. "Ora l'isola non ha più senso", digita un fan. "Abbiamo perso un gran pezzo di figliola, guardavo il daytime solo per vedere il suo lato b", ammette un altro utente... "Un motivo in meno per continuare a guardare l'isola dei famosi: il lato b di Dayane Mello", fa eco qualcun altro.

La stessa Vladimir Luxuria, opinionista in studio, congeda così Dayane: "Una donna così bella sull'isola, senza trucco, non si vedeva dai tempi di Belén".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dayane Mello, il dramma della naufraga più bella: "Ho sofferto la fame"

Today è in caricamento