Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola: Moreno eliminato sbarca sull' 'Isola dei Primitivi'. In nomination Raz, Simone ed Eva

Il pubblico sceglie di eliminare col 53% dei voti il rapper genovese, che però resta in gioco: Donadoni accetta di vivere in solitaria su una seconda isola,tra le proteste del pubblico in studio. Stessa sorte potrebbe toccare ai naufraghi in nomination questa settimana

Moreno Donadoni

Isola dei famosi 2017, la fase finale del reality show si prospetta ricca di colpi di scena. Già durante l'ultima puntata, infatti, il pubblico ha visto sparigliare le carte in tavola circa nominati ed eliminati.

Nel corso della diretta del 14 marzo, il programma di Canale 5 non ha perso alcun naufrago. Ad essere sconfitto al televoto lanciato la scorsa settimana tra Moreno Donadoni, Raz Degan e Simone Susinna è stato il rapper genovese (con il 53 % dei voti a sfavore). La produzione, però, ha offerto al potenziale eliminato l'opportunità inedita di soggiornare in solitaria sull' 'Isola dei Primitivi', una sorta di "ultima spiaggia" in cui potrà rivalersi restando in gara verso la vittoria finale. 

"Posso vivere l' isola con occhi diversi. Resto", ha detto Moreno alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Il pubblico in studio, però, ha rumoreggiato, lasciando intendere l'anima divisiva dell' ex vincitore di 'Amici di Maria De Filippi'.

Stessa sorte di Donadoni potrà toccare ai nominati di questa settimana: i telespettatori dovranno scegliere tra l'ormai onnipresente Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Da oggi, infatti, il regolamento prevede che ogni eliminato torni sull’Isola dei Primitivi, nella speranza di poter rientrare in gioco. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: Moreno eliminato sbarca sull' 'Isola dei Primitivi'. In nomination Raz, Simone ed Eva

Today è in caricamento