Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola: Giulio e Moreno eliminati, Simone e Malena in nomination; annunciati i primi finalisti

Semifinale ricca di colpi di scena nel reality show di Canale 5. Raz, Nancy ed Eva meritano la finale

Simone Susinna e Malena

Semifinale ricca di colpi di scena all' Isola dei famosi. Il momento della vittoria è sempre più vicino e le dinamiche del reality show di Canale 5 si fanno ogni giorno più imprevedibili. Tra eliminazioni a sorpresa e nomination inaspettate, l'ultima puntata ha decretato ufficialmente i primi tre finalisti di quest'edizione.

La diretta si è aperta con l'esclusione dal programma di Giulio Base. L'attore ha perso al televoto settimanale contro Raz Degan e, come da regolamento, è arrivato sull' Isola dei primitivi. Un secondo televoto, però lo ha eliminato dal gioco assieme al rapper Moreno Donadoni: l'unica primitiva a meritare il rispescaggio, secondo il pubblico, è Eva Grimaldi, che è tornata sull'isola vera e propria dagli altri naufraghi. 

ISOLA, LA MARCUZZI RIMPROVERA MALENA: "DOPPI SENSI TROPPO FORTI, MODERA IL LINGUAGGIO"

Al momento dell'eliminazione dei due, non è passata inosservata la gaffe della conduttrice Alessia Marcuzzi, che, per la prima volta, ha sbagliato la formula dell'annuncio : "E allora... il naufrago che deve eliminare l' Isola dei famosi... oh, ma che ho detto? Una gaffe da Oscar...", ha detto, scatenando l'ilarità in studio.

A fine puntata il momento delle nomination. Nel prossimo televoto, dovranno vedersela Malena e Simone: i due, dopo un principio di liaison naufragato proprio nelle ultime ore , si sono nominati a vicenda.

I primi tre finalisti sono dunque Raz Degan, che ha meritato il posto dopo aver vinto la prova immunità contro Simone Susinna, Nancy e la riammessa Eva Grimaldi.  La finalissima andrà in onda in prima serata mercoledì 12 aprile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: Giulio e Moreno eliminati, Simone e Malena in nomination; annunciati i primi finalisti

Today è in caricamento