Domenica, 26 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini si ritira ufficialmente

Dopo aver minacciato più volte di abbandonare il reality, il comico toscano ha fatto sul serio: una lite con Raz Degan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Alla fine l’ha fatto: Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017. 

Dopo aver minacciato più volte di voler abbandonare il gioco nel corso delle dirette con Alessia Marcuzzi, il comico toscano stavolta ha fatto sul serio.

Il motivo della drastica scelta è stata riferita all’inviato Stefano Bettarini, al quale ha ammesso di essere stanco fisicamente e di patire la lontananza dalla moglie.

Tuttavia, la causa scatenante sarebbe da attribuirsi alla tensione successiva alla nomination e ad una lite con Raz Degan che, stando a Moreno, avrebbe offeso la moglie e lo stesso Ceccherini. 

“Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello” sono state le parole pronunciate sulla barca di produzione, appena dopo il ritiro. 

Ora a causa del ritiro di Massimo Ceccherini la sessione di televoto aperta nella puntata del 20 febbraio è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini si ritira ufficialmente

Today è in caricamento