Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola, Moreno denunciato per molestie: "Sesso per fare carriera"

Una giovane impiegata con la passione per il canto ha presentato denuncia contro il naufrago. Il rapper avrebbe preteso un rapporto sessuale in cambio di aiuto nella carriera musicale

Una nuova bufera sta per abbattersi sull' 'Isola dei famosi'. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, la permanenza di Moreno Donadoni in Honduras sarebbe seriamente a rischio dopo alcune pesanti accuse di molestie arrivate da una giovane donna.

Dopo Andrea Marcaccini, squalificato dal reality show di Canale 5 per non aver informato la produzione di un procedimento penale a carico in cui è accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata, oggi è il rapper genovese a finire nell'occhio del ciclone. 

Stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia, infatti, il naufrago sarebbe stato denunciato da una 28enne, un' impiegata con la passione per il canto, per presunte molestie sessuali durante un provino avvenuto lo scorso ottobre.

"Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo", ha raccontato la ragazza alla polizia. 

Lo scorso anno, l'ex vincitore di 'Amici' era stato denunciato da una collega, Sandra Piacentini che, con un lungo racconto sui social, aveva affermato di essere stata picchiata e minacciata da lui, nel corso di un viaggio di ritorno da Madrid. Secca la replica del cantante, all'epoca: "Non ci sono state aggressioni, né violenze né occhi neri"

Oggi, all'Isola, eventuali provvedimenti disciplinari potrebbero essere presi dalla produzione nel corso della prossima puntata, in onda domani, martedì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5. Dopo l' autoesclusione di Massimo Ceccherini, il gioco perderà un altro concorrente?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Moreno denunciato per molestie: "Sesso per fare carriera"

Today è in caricamento