Venerdì, 24 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi 2017, Moreno e tre famose bionde in Honduras

Tra i primi naufraghi svelati il rapper di Amici, insieme a Justine Mattera, Anna Falchi e Nathalie Caldonazzo

Tutto pronto, o quasi, per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, che torna su Canale 5 a gennaio. I casting per scegliere i prossimi naufraghi sono finiti e iniziano a circolare i primi nomi. A svelare qualche concorrente è il settimanale Chi, che conferma inoltre la conduzione di Alessia Marcuzzi, anche se su di lei non c'erano dubbi, e l'addio di Alvin. Al suo posto, come inviato, potrebbe esserci Giulio Berruti, a quanto pare in pole position, o Stefano Bettarini, reduce dal Grande Fratello Vip.

In Honduras sbarcherà il rapper Moreno, vincitore della dodicesima edizione di Amici, e insieme a lui tre bellissime bionde: Anna Falchi, Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. Sono loro, finora, i naufraghi confermati, ma a fargli compagnia sull'Isola potrebbero arrivare anche Marco Columbro, Gigi e Andrea, Alberto Tomba e don Davide Benzato, il famoso sacerdote del programma di Rete 4 "La strada dei miracoli", molto corteggiato dalla conduttrice. Sembra difficile, invece, la partecipazione di Diego Armando Maradona, che sembra aver chiesto un budget da record... Difficile, ma non impossibile.

Non ci sarà, invece, Alfonso Signorini in veste di opioninista, e potrebbe dare forfait anche Mara Venier. C'è grande attesa non solo per conoscere i nomi degli altri naufraghi, ma anche per scoprire chi accompagnerà Alessia Marcuzzi in studio in questa nuova lunga avventura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2017, Moreno e tre famose bionde in Honduras

Today è in caricamento