Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi, addio playa desnuda: ecco tutte le novità di questa edizione

I naufraghi saranno protagonisti di un vero e proprio percorso evolutivo, dall'età primitiva fino alla civiltà

Arrivata alla dodicesima edizione, l'Isola dei Famosi volta pagina. Basta con le solite spiagge, e basta anche con playa desnuda, che negli ultimi anni aveva messo un po' di pepe al reality. Stavolta i 14 naufraghi saranno protagonisti di un vero e proprio percorso evolutivo, dall'età primordiale fino alla civiltà.

"Sarà un'Isola psicologica - ha spiegato Alessia Marcuzzi - metteremo alla prova i concorrenti per capire la loro evoluzione interiore". Il "naufragio" avverrà lunedì 30 gennaio sull'Isola Primitiva, poi si passerà a quella delle Caverne, quella del Fuoco, poi dei Metalli, e così era dopo era fino al ritorno alla civiltà. Le prove, ha fatto sapere la padrona di casa, saranno ancora più dure.

A sfidarsi nella cruenta lotta per la sopravvivenza (e per i 100 mila euro del montepremi), Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Raz De Gan, Eva Grimaldi, Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola, l'attrice hard Malena, la top model Dayane Mello, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e i modelli Andrea Marcaccini e Simone Susinna. Sceglierà il pubblico con il televoto, invece, chi tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper sarà il quattordicesimo naufrago.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, addio playa desnuda: ecco tutte le novità di questa edizione

Today è in caricamento