rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2017, "Ornella Muti e Naike Rivelli saranno le sciamane dei naufraghi"

Su 'Dagospia' Alberto Dandolo ha rivelato in anteprima i dettagli della partecipazione di madre e figlia al reality di Canale 5, iniziativa che la Rivelli non avrebbe apprezzato: "Non ha gradito le mie anticipazioni e dichiarerà che sono gay, gerontofilo, drogato e ninfomane" ha fatto sapere l'esperto di gossip con un post su Facebook

Isola dei famosi 2017, è mistero sulla partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli.

Il cast che ormai sembrava al completo sarebbe in procinto di ampliarsi e mamma e figlia potrebbero sbarcare in Honduras durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

A rivelare i dettagli del colpo di scena è Alberto Dandolo che, su Dagospia, ha raccontato per filo e per segno quanto potrebbe verificarsi a partire dalla seconda puntata del reality di Canale 5, svelando che le due non prenderebbero parte come semplici concorrenti, bensì come "sciamane" pronte a riabilitare i naufraghi appena espulsi.

"Ornella Muti e Naike Rivelli arriveranno dopo la prima puntata, alla seconda. E ci resteranno per sole tre settimane: non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi. E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi".

Così scrive Dandolo che, inoltre, sostiene che l'ok definitivo sia arrivato dopo l’uscita delle Marchi e che riceveranno circa 290mila euro per la loro partecipazione.  

Lo scoop di Alberto Dandolo, tuttavia, pare non essere stato gradito dalla Rivelli. Con un post su Facebook, infatti, l'informatissimo redattore di Dagospia ha sostenuto che la primogenita della Muti avrebbe in serbo contro di lui una spietata vendetta.

"Non ha gradito le anticipazioni che ho dato della partecipazione sciamanica di lei e della sua mamma all'Isola dei Penosi... Dichiarerà che sono gay, gerontofilo, drogato e ninfomane" ha fatto sapere Dandolo che ha concluso: "I miei avvocati personali e quelli di uno dei Gruppi editoriali da cui dipendo la ascoteremo con sommo gaudio!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017, "Ornella Muti e Naike Rivelli saranno le sciamane dei naufraghi"

Today è in caricamento